Valorizza la tua attività con le mie immagini.
Racconta chi sei e cosa offri
Preventivi personalizzati che prevedono un numero minimo di foto che dipendono dalla tipologia di servizio richiesto.
E se te ne servono di più? Puoi richiederle sul momento o anche più avanti, pagando un compenso inferiore rispetto a quello applicato sul numero minimo.
Le conservo per circa un anno così hai tutto il tempo per valutare.
FOTOGRAFARE UN PIATTO, UN CIBO O UN PRODOTTO IN MANIERA APPROPRIATA DEVE FAR VENIRE VOGLIA DI MANGIARLO O ACQUISTARLO
Cosa distingue la tua attività dai concorrenti?
Il compito del Fotografo per la Ristorazione è creare un racconto che include tutto. Questo perché ciascun elemento concorre a formare l’immagine coordinata del tuo locale, così come l’aspettativa nei potenziali clienti.
Ogni dettaglio deve essere coerente con il messaggio che vuoi trasmettere al tuo pubblico. Anche il brand fa la sua parte nel trasmettere una determinata percezione. Definire il tuo locale osteria invece di ristorante richiama subito alla mente un ambiente alla buona, in cui gustare porzioni abbondanti di cibo ad un prezzo basso. A seconda del tipo di gestione possono essere mostrati i membri della famiglia oppure solo i collaboratori o nessuno di loro, se il posizionamento del brand non lo richiede. Le combinazioni sono quindi molteplici, l’importante è non lasciare nulla al caso, altrimenti il rischio è di creare aspettative che poi vengono deluse alla prova dei fatti. Ciò potrebbe far succedere due scenari: i clienti non tornano più e corrono a scriverti una recensione negativa sul web. Un duro colpo, che pesa sulla tua reputazione e dal quale ti rialzi con fatica. Il mio obiettivo è aiutarti a evitare che tutto ciò accada, affidandomi la tua comunicazione visiva.
7 Aspetti da tenere in considerazione.
-
Brand
-
Food e menù
-
Location
-
Stile e arredamento
-
Prezzi applicati
-
Servizi aggiuntivi
-
Staff e metodo di lavoro